Avere i denti bianchi a casa si può
Come fare per avere denti bianchi comodamente a casa?
I denti bianchi sono un segno tangibile di pulizia e cura di se stessi. La cura dei denti inizia da casa con dentifricio e spazzolino di qualità. Ma se la colorazione dei denti si perde, possiamo provare a eseguire uno sbiancamento denti perfino a casa nostra. Vediamo come e a quale prezzo !
I denti bianchi: cruccio e delizia di un mondo votato all’ estetismo?
Il colore dei denti è dato dalla combinazione di sfumature ed è soggetto, nel tempo, a rovinarsi, virando verso un bianco sempre meno candido. Il risultato? I denti possono ingiallirsi o macchiarsi. Per i maschietti in calore i denti gialli sono sicuramente un dettaglio a sfavore. Per le femmine non avere i denti bianchi è sinonimo di sporcizia e poca attenzione verso se stessi. In un mondo votato all’ estetismo e all’ igiene quindi potete ben capire che avere denti bianchi assume un significato sociale importante.
Vuoi per cattive abitudini alimentari, perchè si fumano sigarette o per la paura dell’ igienista dentale ci troviamo a non avere più quei denti bianchi che avevamo. Ma forse un rimedio esiste.
Kit sbiancamento denti Diamond Smile da fare a casa
Il set di sbiancamento Diamond Smile® è uno sistema professionale di sbiancamento dei denti tutto in uno da fare incasa. Semplice, sicuro ed efficace. Lavora direttamente sul dente senza causare dolore. Senza dubbio, il kit di sbiancamento dei denti DiamondSmile® è uno dei migliori prodotti sbiancanti che si possa trovare sul mercato.
In cosa consiste questo kit per avere denti bianchi in 10 minuti a casa propria e ritrovare un sorriso smagliante?
Il sistema contiene il siero sbiancante per denti più avanzato al mondo e la migliore tecnologia LED, rendendo i denti più luminosi con soli 10 minuti di utilizzo. A differenza di molti altri sistemi, usiamo una formula professionale che non danneggia lo smalto dei denti. Questo è l’unico sistema che garantiamo funzioni al 100%.
Oltre 100.000 clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Grazie alla nostra continua ricerca e sviluppo dal 2006, il kit di sbiancamento dei denti funziona fino a 7 volte più velocemente dei prodotti sbiancanti disponibili in commercio. Nessuna visita dal dentista o prescrizione richiesta. Il kit di sbiancamento dei denti contiene da 6 a 9 applicazioni. Il DiamondSmile® Tooth Whitening Set è stato testato e approvato in Italia.
Rimuove le macchie e lo scolorimento causati dal cibo, dagli e dall’età. Questo include lo scolorimento causato da: Caffè, vino, tabacco, tè, bibite, dolci e antibiotici.
Semplice, sicuro ed efficace. Il più avanzato kit di sbiancamento dei denti da casa. Raccomandato dagli esperti. Testato e approvato in Italia. Denti più bianchi in soli 10 minuti di utilizzo.
COME POSSO MANTENERE I MIEI DENTI BIANCHI?
Per prolungare l’effetto dello sbiancamento, è importante nelle 24 ore successive alla seduta, seguire queste poche e semplici regole:
Lavarsi bene i denti
Non fumare
Evitare cibi e sostanze che possono macchiare il dente.
Tra i cibi che possono rovinare il colore dei denti appena sbiancati ci sono frutta e verdura di colore rosso, giallo, blu e verde come ad esempio carciofi, spinaci, barbabietole rosse, ravanello, lamponi, pomodoro, mirtilli, fragole, ciliegie, cavolo cappuccio, more ecc..
Da evitate inoltre, tè, caffè, bibite gassate, alcolici, yogurt, aceto, senape, formaggi acidi ecc..
IL BICARBONATO? MANTIENE REALMENTE I DENTI BIANCHI?
Il bicarbonato di sodio è tra i rimedi “della nonna” più conosciuti per ottenere e mantenere i denti bianchi. Sciogliendo in acqua un cucchiaino di bicarbonato e passarlo delicatamente sui denti, con lo spazzolino può aiutare a mantenere l’effetto dello sbiancamento. L’uso prolungato è ovviamente sconsigliabile perché andrebbe a corrodere lo smalto dei denti.
Condividi il post sulla tua piattaforma preferita!
about author

La vita è troppo breve per sprecarla a realizzare i sogni degli altri.
(Oscar Wilde)